Il commento del direttore
Remo Vangelista
Acampora Travel ed Egmont Viaggi avviano una nuova partnership di rilevanza strategica, con l’ingresso di Acampora Travel nel capitale di Egmont. Questo accordo permetterà di unire le rispettive competenze per garantire una copertura capillare dell’Italia attraverso una rete di uffici operativi dislocati in località strategiche: Sorrento, Roma, Venezia, Taormina e Riva del Garda.
La collaborazione tra Acampora Travel ed Egmont Viaggi nasce dalla visione condivisa di un turismo di qualità, capace di valorizzare il patrimonio culturale, naturale ed enogastronomico italiano.
“Questo accordo rappresenta un momento cruciale per il nostro percorso di crescita – commenta Gino Acampora, ceo di Acampora -. Grazie alla collaborazione con Egmont Viaggi, rafforziamo la nostra capacità di offrire esperienze turistiche uniche e di consolidare la nostra presenza territoriale, ampliando il raggio d’azione”.
“Unire le forze con Egmont Viaggi è un passo naturale per due realtà che condividono la stessa passione per il turismo d’eccellenza – aggiunge Mario Barbato, managing director di Acampora Travel -. Questa partnership ci consentirà di rispondere con maggiore efficacia alle esigenze di un mercato sempre più esigente e orientato verso esperienze autentiche”.
“L’ingresso di Acampora Travel in Egmont Viaggi segna una svolta significativa per il nostro futuro – chiude Nicola Salerno, managing director & founder di Egmont Viaggi -. La sinergia tra le nostre realtà garantirà un’offerta ancora più ricca e diversificata, mantenendo al centro la qualità e l’attenzione al cliente”.
I principali obiettivi che verranno perseguiti grazie a questa partnership sono l’espansione territoriale, l’attenzione a un’innovazione sostenibile e la crescita internazionale con particolare attenzione a Nord America, Europa e Asia.