Costa Crociere apre
le prenotazioni
del Giro del Mondo

La partenza è prevista il 25 novembre 2026 da Savona, con arrivo il 12 aprile 2027. Il Giro del Mondo a bordo di Costa Deliziosa, un itinerario di 139 giorni, è già prenotabile da oggi.

Costa Crociere è stata tra le prime compagnie a proporre questo viaggio sin dagli anni Settanta, e, per l’edizione 2027, ha disegnato un lungo percorso attraverso 29 Paesi e 47 destinazioni alla scoperta di mete inedite, tra le quali Half Moon Cay alle Bahamas - l’isola privata in esclusiva per gli ospiti Costa -, le città più iconiche della East e West Coast degli Stati Uniti, le isole Hawaii, Tahiti, Fiji, Australia, Giappone, Singapore e altre destinazioni tra il Sud-Est asiatico e l’Africa.

“Con il Giro del Mondo 2027 - sottolinea Luigi Stefanelli, Vice President Worldwide Sales di Costa Crociere - vogliamo offrire un’esperienza davvero unica e indimenticabile, che combini l’esplorazione di luoghi iconici con la proposta di destinazioni esclusive, alcune delle quali mai toccate prima dai nostri itinerari. Con questa edizione vogliamo ridefinire e innovare il concetto di viaggio intorno al mondo, offrendo un’esperienza irripetibile per chi sogna un’avventura straordinaria e l’opportunità di scoprire il mondo con la qualità e l’ospitalità che contraddistinguono Costa Crociere”.

Le tappe

Costa Deliziosa circumnavigherà il globo verso Ovest, con tour di più giorni per scoprire mete uniche e memorabili. In Nord America si andrà alla scoperta della East Coast di New York e Miami e poi l’atmosfera della West Coast con soste lunghe a San Francisco, San Diego e Los Angeles, dove si vivrà uno spettacolare Capodanno e la possibilità di intraprendere Tour Overland in elicottero alla scoperta del Gran Canyon e Las Vegas.

La nave navigherà poi verso gli arcipelaghi e isole del Pacifico, alle Hawaii, con soste a Maui e Oahu e poi attraverso l’Oceania, con tappe in Australia (Cairns e Sydney) e Nuova Caledonia, per poi proseguire nel cuore dell’Asia, con le futuristiche città del Giappone (in questa edizione è disponibile anche il Tour Overland di 5 giorni per visitare Tokyo, Kyoto, Nagasaki, Hakone e Monte Fuji) e poi verso Hong Kong e Singapore e il fascino esotico del Vietnam.

Dopo aver esplorato le Maldive, la nave solcherà l’Oceano Indiano, approdando anche in Sudafrica, dove gli ospiti potranno vivere l’emozione di un safari a Port Elizabeth, prima di rientrare nel Mediterraneo.

L’edizione 2027 del Giro del Mondo con Costa Deliziosa vede numerosi overnight e soste lunghe più giorni nei porti delle molteplici destinazioni incluse, per potersi godere ancora più intensamente mete iconiche come New York, Miami (Port Everglades), Los Angeles, San Francisco, Sydney, Tokyo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana