Il viaggio come welfare aziendale: nasce Happily Travel

“Valorizzare le risorse umane attraverso un approccio integrato che include anche esperienze di viaggio, con un nuovo progetto che ci permette di offrire soluzioni di welfare aziendale ancora più complete e personalizzate”. Mattia Peruzzi sintetizza con queste parole l’obiettivo di Happily Travel, la nuova agenzia di viaggi specializzata nel welfare aziendale che, speiga il suo presidente, è anche una piattaforma online per prenotare hotel ed esperienze, oltre a offrire servizi b2b per il business travel e viaggi incentive.

Con Happily Travel, dichiara il presidente Peruzzi a mediakey.it, ogni tappa dell’itinerario può essere personalizzata grazie al supporto di un consulente dedicato. Il portale offre pacchetti esperienziali su misura ed è inoltre possibile organizzare trasferte aziendali complete, che comprendono tutto: dal pernottamento al noleggio auto, dai voli ai soggiorni, con una selezione di hotel che rispecchiano al meglio le esigenze e preferenze specifiche.

Happily Travel è la nuova divisione dedicata al leisure e business travel di Happily, azienda specializzata nello sviluppo di piani di welfare aziendale e progetti di benessere organizzativo. L’obiettivo, conclude Peruzzi, è migliorare la soddisfazione lavorativa attraverso esperienze di viaggio dedicate e curate nei minimi dettagli, rispondendo alle esigenze di lavoratori e aziende che desiderano combinare il benessere organizzativo con opportunità di svago e crescita personale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana