inViaggi, la svolta:
tre nuove linee
di prodotto

Un cambio di passo che porta la firma di Alberto Giorgio, il nuovo direttore generale. inViaggi volta pagina e lo fa con una strategia il cui obiettivo è posizionare il marchio storico del turismo e parte del Gruppo Fruit come player di riferimento nel segmento del turismo esperienziale e personalizzato.

“Il mio arrivo a inViaggi - racconta Giorgio - era strettamente legato alla volontà di scrivere insieme un nuovo capitolo per questa importante realtà. Abbiamo lavorato con determinazione, concentrazione sugli obiettivi e volontà di essere già in grado dai prossimi mesi di portare sul mercato qualcosa di inedito e pensato per creare un autentico valore aggiunto per le adv, nostro canale di vendita di riferimento”.

La figura dei Local Expert

Fulcro della nuova strategia le tre nuove linee di prodotto inClub, inTour e inTrip.

La linea inClub rappresenta l’offerta di soggiorno e intrattenimento in club selezionati in Italia e in alcune località di medio e lungo raggio, pensata per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Innovazione chiave di questa proposta è l’introduzione del Local Expert, una figura radicata nella destinazione che affianca gli ospiti nella scoperta delle peculiarità del territorio. Grazie alla tecnologia integrata nel braccialetto gli ospiti possono restare costantemente connessi al Local Expert, rendendo l’esperienza di viaggio ancora più fluida e personalizzata.

La linea inTour offre, invece, un’ampia selezione di tour guidati e itinerari culturali e si rivolge a chi desidera scoprire il mondo con l’affidabilità di un’organizzazione attenta e guide esperte. Infine la linea inTrip si rivolge ai viaggiatori indipendenti, offrendo esperienze personalizzabili e senza vincoli con partenze garantite dai principali aeroporti d’Italia, dalla prenotazione modulare di servizi singoli alla possibilità di creare itinerari su misura.

“Oggi ufficializziamo l’avvio del nuovo corso di inViaggi e la nascita di tre linee di prodotto, tra cui quella con club brandizzati e in esclusiva - conclude Giorgio -. La rosa di partenza è già stata definita e la presenteremo a breve”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana