Panache Cruises, al via il nuovo marchio per crociere di spedizione di lusso

Panache Cruises ha lanciato un marchio dedicato alle crociere di spedizione riservato ai mercati di fascia alta, lusso e ultra-lusso.

Lanciato dal prossimo 1 maggio, il marchio sarà sotto l’egida di Panache Cruises, ma avrà un logo distintivo.

Come riporta TTG Media, il fondatore e amministratore delegato James Cole ha affermato: “Abbiamo venduto crociere di spedizione fin dal nostro lancio; ora stiamo ampliando il nostro portafoglio e coinvolgendo i nostri consulenti interni. Abbiamo un team dedicato alla crescita del nostro marchio di spedizioni attraverso i rapporti con le compagnie di crociera. Abbiamo anche investito in immagini di impatto e testi incisivi sul sito web dedicato a Panache Expeditions”.

“Ognuno dei nostri consulenti dedicati a Panache Expeditions ha partecipato a una crociera di spedizione, tra cui navigazioni in Antartide, nell’Artico, alle isole Galapagos, in Alaska, Groenlandia, alle isole Svalbard e all’interno del Circolo Polare Artico norvegese”.

“I consulenti hanno anche una conoscenza personale di ogni compagnia di crociere di spedizione che stiamo promuovendo”.

Panache Expeditions collaborerà con Silversea Expeditions, Seabourn Expeditions, Scenic Luxury Cruises, Atlas Ocean Voyages, HX Expeditions, Ponant Explorations, Celebrity Expedition Cruises e National Geographic-Lindblad Expedition Cruises, oltre ad altri partner di crociere.

“Le crociere di spedizione sono una scelta di nicchia; ne siamo consapevoli e siamo pronti a guidare i nostri clienti nella scelta giusta, sia per quanto riguarda la destinazione che la nave. Avendo avuto modo di provare diverse navi da spedizione, credo fermamente che il nostro ruolo di specialisti sia quello di ispirare e guidare i nostri clienti a prenotare la crociera giusta per loro, che si spera garantisca un’esperienza appagante”.

Cole ha aggiunto che l’attenzione di Panache si estenderà oltre le regioni polari. “Le esplorazioni via mare comprendono i numerosi e diversi viaggi di posizionamento intrapresi dalle navi da spedizione nelle stagioni intermedie. Queste crociere puntano verso una miriade di aree raramente visitate e porti remoti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana