Apre a Miami Beach
l’hotel-ristorante
di Donatella Versace

Un angolo di italianità nel cuore di Miami, firmato Donatella Versace. Dopo aver lasciato la direzione della maison della Medusa - ora passata al Gruppo Prada -, la stilista lancia un nuovo progetto nella Magic City.

Aprirà a Miami Beach, nella proprietà gemella dell’ex Versace Mansion, il Donatella Boutique Hotel & Restaurant, un indirizzo che combinerà lusso, stile e sapori italiani. I suoi interni, color sabbia con accenti d’oro e cristallo, riporteranno gli ospiti alle atmosfere della costa mediterranea.

Il progetto vede la collaborazione di Nakash Group, proprietario della villa di Gianni Versace, e Vida & Estilo. “Il Donatella Boutique Hotel sarà il completamento ideale dell’ex Versace Mansion, con la sua eleganza neomediterranea e il suo fascino storico. E al centro di tutto ci sarà Donatella Restaurant, pronto a offrire cucina italiana di altissimo livello in uno spazio straordinario”, ha anticipato Joe Nakash, presidente del gruppo, riporta Repubblica.

La guida del ristorante sarà affidata a un team italiano guidato da chef Alessandro Morrone, che ha girato la Penisola per creare un menù dai sapori ricercati, che tra le sue proposte vedrà piatti come rigatoni alla ‘nduja, linguine alle vongole, cacio e pepe al tartufo nero, vitello alla milanese, crudo di hamachi e gamberoni di Skull Island.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana