Il commento del direttore
Remo Vangelista
Novità in arrivo per il 2024 di Pacini Group, hospitality developer che da oltre vent’anni sviluppa progetti di realtà ricettive upper scale e up-upper scale.
“Il nostro è un approccio globale che si distingue per multidisciplinarietà. L’’esperienza pluriennale, che ci ha fornito solide radici, viene applicata con passione e creatività nella continua ricerca ed innovazione – dice Emidio Pacini, founder & chairman -. In Pacini Group ci occupiamo dagli aspetti creativi, strategici, progettuali e finanziari di ogni progetto fino alla gestione manageriale. La nostra è una visione non convenzionale ed eclettica condivisa con un gruppo ristretto di partner selezionati, professionisti in sintonia con il nostro approccio e capaci di cogliere e vincere le sfide di un mercato in evoluzione competitiva”.
Sono tre i nuovi progetti in pipeline per il gruppo che ad oggi fra le sue punte di diamante ha ‘The Pantheon Iconic Rome Hotel’ inserito in Autograph Collection by Marriott e il The Venice Times nella Serenissima. Nella città eterna sta nascendo ‘The Goethe Hotel’, boutique hotel rifugio per avventurieri, sognatori e creativi; in un palazzo storico a pochi passi da Castel Sant’Angelo e dal Vaticano, vedrà inoltre la luce un hotel upper scale destinato ad un target bleisure. A Venezia, infine, in un edificio con vista sul campanile di San Marco, aprirà le porte ‘Palazzo Rota’, luxury apartments per una nuova dimensione dell’hospitality.