Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si prepara ad alzare il sipario l’edizione 2019 di TTG Travel Experience, che da mercoledì 9 ottobre e per tre giorni raccoglierà a Rimini tutti gli attori che contano dell’industria turistica.
Alla cerimonia di inaugurazione, mercoledì 9 ottobre alle 11.30 alla Main Arena (Hall Sud, ingresso da via Emilia), interverranno l’On. Lorenza Bonaccorsi (Sottosegretario di Stato ai Beni e alle Attività Culturali), Andrea Corsini (assessore al Turismo e Commercio Regione Emilia-Romagna), Andrea Gnassi (sindaco di Rimini) e Lorenzo Cagnoni (presidente IEG).
L’appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group rinnova la formula consolidata e di successo con la sua area espositiva suddivisa in tre macro aree (Italia, Global Village e The World).
E si rinnova anche la contemporaneità delle altre due fiere di settore, SIA Hospitality Design, la manifestazione del settore alberghiero, e con SUN Beach&Outdoor Style, salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.