Chia Laguna e Aeroitalia, partnership strategica sulla Sardegna

Chia Laguna e Aeroitalia hanno chiuso una partnership strategica per l’incremento dei viaggiatori verso la Sardegna.

La prima iniziativa nata da questo accordo permette di prenotare a tariffe agevolate sia il volo sulle tratte Aeroitalia da Roma, Milano e Catania verso Cagliari, sia il soggiorno presso l’Hotel Village del Chia Laguna Resort. L’offerta, disponibile sui rispettivi siti, è valida dal 7 al 15 aprile 2025 per viaggi fino al 30 giugno 2025.

Questa sinergia tra ospitalità e trasporto aereo facilita l’accesso alla destinazione e arricchisce l’offerta complessiva, rendendo il viaggio e la permanenza in Sardegna ancora più agevoli e piacevoli.

Valentina Castellani, group director of sales leisure di Ihc- Italian Hospitality Collection, di cui il Chia Laguna fa parte, dichiara: “Il turismo premia la Sardegna con una costante crescita e la nostra collaborazione con Aeroitalia offre significativi vantaggi su vari fronti, garantendo tariffe e condizioni allettanti e collegamenti aerei più efficienti, rapidi e convenienti. Si tratta di un passo importante che valorizza il viaggio nella sua interezza, con il piacere di soggiornare al Chia Laguna – Hotel Village, in linea con l’attuale dinamismo e le opportunità offerte dal territorio sardo”.

Massimo Di Perna, cco di Aeroitalia, aggiunge: “Siamo lieti di avviare la partnership con Chia Laguna. Il nostro impegno è offrire un’esperienza di viaggio sempre più confortevole, garantendo collegamenti strategici, orari flessibili e un servizio attento alle esigenze dei passeggeri. L’interazione tra le nostre realtà sostiene la promozione del territorio e delle eccellenze della Sardegna, un’area su cui Aeroitalia ha investito sin dalla sua nascita, facilitando l’arrivo di visitatori grazie ai voli diretti da Milano, Roma e Catania, tre hub strategici che coprono Nord, Centro e Sud Italia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana