Turismo per Millennials e nuove famiglie: i consigli della pedagogia per migliorare il dialogo

La diversa struttura della famiglia, oggi comprendente un consistente numero di nuclei monogenitoriali, impone una seria riflessione ai territori, agli albergatori, agli agenti di viaggi e ai tour operator che desiderano confezionare e promuovere proposte in linea con le reali esigenze dell’adulto tornato single in vacanza con i bambini.

Lo stesso vale per chi desidera rapportarsi in modo corretto con le nuove generazioni di viaggiatori: i Millennials e la Generazione Z, ciascuna con le proprie specifiche necessità, sia in termini di prodotto che di comunicazione.

Nel consolidato format che contraddistingue i seminari di aggiornamento per gli operatori del turismo, Contaminazioni in Viaggio propone un’approfondita riflessione sulle nicchie prese in esame, in compagnia del Premio Curcio 2016 per la Cultura Pedagogica, Luisa Piarulli, pedagogista, membro dell’Osservatorio Nazionale Infanzia e Adolescenza, già Presidente Nazionale ANPE.

Il seminario si tiene a Torino, il 10 aprile, presso l’Hotel Turin Palace. Chiusura iscrizioni il 31 marzo. Il programma dettagliato a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana