Il commento del direttore
Remo Vangelista
Le attività Mice e healthcare di Alessandro Rosso Group passano nelle mani di Rossoevolution Srl, nuova società con sede in Piazza Gerusalemme 12, a Milano, alla cui guida siedono Daniele Rosso, Rosalba Barro e Loredana Vavassori.
L’operazione è in realtà un passaggio generazionale. Alessandro Rosso Group continuerà a concentrarsi sulle attività di Dmc, allestimenti, Expo, hôtellerie, ristorazione, Ecm, mentre sarà ora Daniele Rosso, classe 1977, insieme a Barro e Vavassori a portare avanti e gestire l’intero business del meeting & incentive e dell’healthcare, contando su un team di 60 professionisti.
Evolution
Un passaggio di consegne che guarda al futuro. “Evolution - spiega una nota del Gruppo - è soprattutto una visione del futuro che sa cogliere, con grande anticipo i trend di settore trasformandoli in opportunità”.
'Rosso Evolution – moved by passion' è il payoff che accompagna il nome della nuova società. “Abbiamo scelto il payoff moved by passion per testimoniare la nostra passione per questo lavoro. Un’energia che ci spinge ad un continuo rinnovamento e rafforza il lavoro di tutti i componenti del nostro team”, ha spiegato Daniele Rosso, presidente di Rossoevolution S.r.l.