Going4You, al via
la nuova versione
della piattaforma

Going ha rinnovato e semplificato ulteriormente la piattaforma b2b: nella sezione ‘tailor made’ il tour operator imprime una spinta ai contratti diretti con le strutture e nel dynamic packaging all’integrazione di provider Xml.

Dopo un primo restyling avvenuto qualche anno fa, Going4You integra le crociere Msc e le funzionalità di Msc Book rendendole disponibili a tutte le agenzie di viaggi contrattualizzate. Il collegamento con Msc consentirà al tour operator di alimentare la linea di prodotto Going4Cruise con una serie di combinazioni preimpostate per velocizzare e facilitare la vendita.

Le proposte raccolte in Going2Maldives e Going2Sharm sono soluzioni di viaggio con voli di linea, low cost e voli charterizzati abbinati a soggiorni in hotel selezionati con trasferimenti inclusi.

Le proposte a oggi utilizzabili nelle sezioni Going4Cruise, Going2Maldives e Going2Sharm saranno ulteriormente arricchite. Il t.o. implementerà questo strumento su altre destinazioni. Mauritius e Seychelles saranno le prossime per completare l’area dell’Oceano Indiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana