Biman Bangladesh Airlines sigla una partnership con ITA

Biman Bangladesh Airlines ha annunciato un nuovo accordo di partnership con ITA Airways per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio ancora più flessibile e conveniente verso il Bangladesh e altre destinazioni asiatiche.

Grazie a questa collaborazione, Biman Bangladesh Airlines potrà offrire connessioni verso Dhaka e altre destinazioni del suo network internazionale. L’accordo con ITA Airways consente di acquistare un unico biglietto dall’Italia fino alla destinazione finale, facilitando le operazioni di viaggio e la gestione dei bagagli, che vengono registrati fino al punto di arrivo, sia esso Dhaka o una delle altre destinazioni servite dal vettore.

Dhaka rappresenta solo il punto di partenza per scoprire le bellezze dell’Asia. I viaggiatori che raggiungono la capitale del Bangladesh con Biman hanno accesso a un’ampia gamma di collegamenti verso mete affascinanti in tutto il Bangladesh e altre città asiatiche.

“Questa nuova partnership con ITA Airways testimonia l’impegno di Biman Bangladesh Airlines nel garantire servizi di alta qualità e agevolare i viaggi tra l’Italia e l’Asia, permettendo ai viaggiatori di accedere facilmente al Bangladesh e al suo vasto network asiatico – dal Nepal al Giappone – grazie ai collegamenti su Roma Fiumicino operati con il Dreamliner 787-8.” dice Claudio Novembrini, sales manager Distal GSA Italia, che ha la rappresentanza italiana del vettore.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana