Emirates: al via l'accordo di interline con Philippines Airlines

Nuovo accordo di interline per Emirates che aggiunge alla sua rete anche Philippines Airlines. L’intesa cosentirà ai passeggeri di entrambe le compagnie di aumentare le opzioni attraverso i due hub di Dubai e Manila, utilizzando un biglietto unico e un’unica politica sui bagagli.

“In vigore da subito – si legge in una nota congiunta -, l’accordo fornisce ai passeggeri di Emirates l'accesso a 19 destinazioni nazionali nelle Filippine gestite da Philippine Airlines, tra cui Cebu, Cagayan de Oro, Bacolod, Cotabato, Davao, Iloilo, Kalibo e altre ancora, oltre a due mete in Asia via Manila. I passeggeri di Philippine Airlines beneficeranno, inoltre, dell'accesso alla rete globale di Emirates e potranno collegarsi a 21 città, via Dubai, verso destinazioni europee come Londra, Roma, Francoforte, Barcellona, Parigi e il Kuwait, nonché a Jeddah e altre mete in Medio Oriente, Africa e India”.

Con questo accordo Emirates raggiunge quota 120 vettori aerei con i quali ha stretto un’intesa di interline, mentre sono 27 i partner in codeshare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana