Alto Adige, new entry di lusso per Familienhotels Südtirol

Aprirà il 24 maggio 2025 la new entry dei Familienhotels Südtirol: il Das Gerstl Family Retreat, nuovo hotel di lusso per famiglie sul Lago di Resia, che diventa così il 27esimo membro del circuito altoatesino.

La struttura disporrà di 65 suite familiari e monolocali, la maggior parte con vista sul lago e arredate con materiali sostenibili naturali e di origine locale. Il Das Gerstl ha infatti sviluppato una filosofia di filiera corta denominata ‘Garanzia Gerstl r30’: “Non oltre i 30 km da noi” è lo slogan della famiglia Gerstl. Un impegno nell’utilizzo di quei prodotti che provengono da aziende locali, una presa di posizione a favore della regionalità e della stagionalità che non si limita ai piaceri culinari, ma si estende anche all’offerta wellness della Venosta Spa.

L’obiettivo della famiglia proprietaria è di creare un luogo accogliente, attenendosi ai più elevati standard di sostenibilità, vicinanza con la natura e massima qualità: un rifugio per famiglie dove l’attenzione è posta sul trascorrere il tempo insieme e rilassarsi dal primo istante di permanenza.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana