Il commento del direttore
Remo Vangelista
Un nuovo indirizzo targato Leonardo Hotels per vivere da vicino le emozioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. Apre nella Ville Lumière il Leonardo Boutique Hotel Paris Opera.
Situato nel cuore del quartiere Opéra, l’albergo promette ai fanatici dello sport di immergersi nelle atmosfere dei Giochi essendo ben collegato con i principali siti olimpici e facilmente raggiungibile senza bisogno di un Games Pass.
Nello stile, grazie all’antico fascino dell’edificio del XIX secolo e al tocco contemporaneo degli interni, progettati dall’interior designer Marie-Agnès Louboutin, l’hotel incarna perfettamente l’eleganza parigina con la sua atmosfera sofisticata e gli arredi raffinati.
Le camere, tutte climatizzate, sono dotate di wi-fi gratuito e amenities firmate L’Occitane, mentre il salone offre un tranquillo angolo per rilassarsi o lavorare.
Fra gli altri servizi, reception aperta 24 ore su 24, box di benvenuto con cioccolatini e biscotti, oltre al ricco buffet della colazione. In occasione dei giochi, inoltre, gli ospiti saranno accolti con speciali cadeau a tema per tutto il periodo delle Olimpiadi.