Una new entry
a Torino per
BWH Hotels

Si rafforza il presidio torinese di BWH Hotels Italia & Malta. La new entry è il Turin City Centre, che entra a far parte del network con il brand Sure Hotel by Best Western. “L’ingresso del nostro hotel nel Gruppo BWH - commenta Fabio Borio, proprietario dell’hotel, già titolare del Best Western Plus Hotel Genova e membro del Consiglio d’amministrazione del Gruppo - rappresenta un passo naturale. Siamo felici di ampliare la nostra collaborazione con un brand che garantisce continuità e qualità, offrendo un supporto strategico che riteniamo essenziale per garantire un'esperienza di alto livello ai nostri ospiti”. Parole cui fanno eco quelle di Gabriela Cristiani, co-proprietaria della struttura e già titolare del Best Western Hotel Luxor e del Best Western Crystal Palace Hotel Torino: “Consolidare il nostro rapporto con BWH - sottolinea - è un segno di fiducia reciproca. Siamo entusiasti di continuare a crescere insieme, mantenendo l'eccellenza e offrendo valore, in una città come Torino che ha così tanto da offrire”.

Situato in un palazzo storico risalente al 1800, l'Hotel Turin City Centre si trova nel cuore di Torino, vicino alla stazione di Porta Nuova; una struttura che combina il fascino dell'architettura classica con servizi moderni e innovativi e dispone di 56 camere e una sala meeting che può accogliere fino a 40 persone.

“Con il suo ingresso - conclude Fabrizio Doria, chief development officer di BWH Hotels Italia & Malta - il nostro Gruppo rafforza la sua presenza in una città strategica come Torino, arrivando a 7 strutture in pieno centro. Questo risultato conferma l’impegno di BWH nel supportare le esigenze dei viaggiatori, offrendo hotel in location prestigiose e ben servite”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana