Treni turistici Fs
per Natale arriva
il Sicilia Express

Si chiama ‘Sicilia Express’ il nuovo collegamento messo in campo da FS Treni Turistici Italiani. Nato in collaborazione con l’Assessorato Regionale dell’Infrastrutture e Mobilità della Regione Siciliana la tratta natalizia consentirà al pubblico di viaggiare verso l’isola con partenza da Torino il 21 dicembre e arrivo in Sicilia il giorno successivo con numerose fermate lungo la Penisola.

“Grazie alla collaborazione con la Regione Siciliana, il treno di FS Treni Turistici Italiani avrà prezzi competitivi a fronte di livelli di servizio che vanno dalle carrozze letto alle cuccette, fino agli scompartimenti con sei posti a sedere”, spiega una nota della società.

Il viaggio di ritorno è poi previsto per il 5 gennaio e arrivo a Torino il giorno successivo. “Il Sicilia Express avrà a disposizione due carrozze ristorante dove saranno serviti, durante tutto il viaggio, prodotti tipici della tradizione enogastronomica siciliana. Inoltre, a bordo di tutti i convogli di FS Treni Turistici Italiani, è possibile ospitare anche gli animali domestici”, conclude la nota.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana