Il commento del direttore
Remo Vangelista
L’Ente del turismo della Grecia aderisce a Fiavet. “Questo – commenta in una nota Ivana Jelinic - è un nuovo passo del processo di internazionalizzazione di Fiavet-Confcommercio”. In questo modo la Federazione vuole supportare la ripartenza dopo la pandemia.
“La collaborazione fra i nostri Paesi è fondamentale perché turismo è un comparto strategico che può solo trarre beneficio dalla cooperazione” prosegue Jelinic.
Il rapporto tra la destinazione del Mediterraneo e la Federazione ha origine nella missione istituzionale che si è svolta lo scorso anno e che ha visto politici, personalità ed agenti di viaggi condividere con i dell’Ente del turismo ellenico un itinerario tra Atene a Skiathos.
“La Grecia è un Paese ricco di esperienze turistiche e ha un’offerta straordinaria, all’insegna dell’accoglienza, e con questa partnership si rinnova la massima disponibilità verso gli associati Fiavet a far conoscere il nostro Paese, la sua cultura e le sue bellezze, anche le più nascoste, e a far comprendere come sia una destinazione fruibile tutto l’anno” conclude la direttrice dell’Ente del Turismo ellenico in Italia, Kyriaki Boulasidou (nella foto).