Turisanda esce allo scoperto: cinque cataloghi per il 2020

Turisanda svela le novità di prodotto per il 2020. Una serie di new entry con cui rinnova sia la linea blu, quella dedicata ai soggiorni balneari, che la linea rossa, ovvero i viaggi itineranti. In tutto sono 5 i nuovi cataloghi presentati dallo storico marchio entrato nella galassia Alpitour.

Per quanto riguarda la linea rossa, sono pronti ad approdare nelle agenzie di viaggi le pubblicazioni dedicate a Giordania, Israele e Libano e Sud America. In particolare, quest’ultima vede il debutto del Costa Rica, una delle mete emergenti dell’area. Per tutte le destinazioni della brochure (ovvero Argentina, Perù, Brasile, Colombia, Cile, oltre appunto al Costa Rica) sono disponibili Tour Inconfondibili.

Sul fronte della linea azzurra, i cataloghi in distribuzione sono 3, dedicati a Qatar, Oman ed Emirati, Maldive&Sri Lanka e Mauritius e Seychelles.

Tra le new entry, il Sharq Village by Ritz Carlton sul Golfo Persico, presentato in esclusiva. Inoltre, sono disponibili anche soluzioni progettate apposta in vista dell’Expo 2020 in programma dal 20 ottobre a Dubai e Abu Dhabi.

Sul fronte dell’Oceano Indiano, oltre ai soggiorni Hotelplan mette a disposizione anche un ventaglio di tour in Sri Lanka.

Per Mauritius&Seychelles, invece, oltre ai soggiorni sono presentate anche soluzioni combinate che uniscono entrambe le mete.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana