Celestyal, dal 2025 al via gli itinerari ‘Iconic Arabia’

Celestyal ha pubblicato i dettagli del programma di escursioni a terra per i suoi nuovi itinerari ‘Iconic Arabia’ del 2025.

Entrambe le navi Celestyal opereranno nella stagione invernale con crociere nel Golfo Persico a partire dal 2025, con la Celestyal Journey che farà base a Doha da novembre di quest’anno e la Celestyal Discovery che si aggiungerà e farà base ad Abu Dhabi l’anno successivo.

Le crociere di tre e quattro notti, con partenza e arrivo da Mina Zayed, Abu Dhabi, sono disponibili da dicembre 2025 a febbraio 2026 e da dicembre 2026 a febbraio 2027.

L’opzione da tre notti, come riporta Travelmole, prevede la visita ai porti di Doha, Qatar e Sir Bani Yas Island, Emirati Arabi Uniti, e offre 25 escursioni a terra prenotabili subito.

L’opzione da quattro notti comprende Fujairah, Emirati Arabi Uniti, Muscat e Khasab, Oman, con 34 tour disponibili.

Il programma è composto da una serie di opzioni di mezza giornata e di un giorno intero e include sette degli ‘Incontri autentici’ premium della compagnia di crociera, che offrono esperienze uniche con la gente del luogo e varie attrazioni per gruppi di massimo 12 persone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana