Omio stringe una nuova partnership con Ryanair

Nuova partnership per Ryanair. Il vettore sta portando a termine la dura battaglia che lo ha visto contrapposto alle Ota e sta continuando a stringere accordi con diverse società.

L’ultima in ordine di tempo è Omio, piattaforma di prenotazione di treni, aerei, autobus e traghetti, che ora metterà a disposizione anche i voli Ryanair.

“Questa è una pietra miliare nella nostra collaborazione con Ryanair – dice Veronica Diquattro, Presidente B2C Europe di Omio -. Presto i viaggiatori potranno prenotare i voli Ryanair direttamente da Omio, novità che garantisce ai clienti l'accesso a una più ampia offerta e a una maggiore possibilità di scelta. La partnership tra Ryanair e Omio combina la vasta offerta di voli Ryanair a prezzi accessibili con le numerose soluzioni di viaggio proposte da Omio, e rappresenta un ulteriore passo avanti verso il nostro obiettivo di offrire esperienze di viaggio intuitive, convenienti e multimodali ai viaggiatori di tutto il mondo.”

La collaborazione con Ryanair ha lo scopo di rafforzare il posizionamento di Omio come piattaforma di trasporti terrestri e servizi multimodali leader a livello globale.

“Siamo lieti di annunciare la nostra ultima partnership ‘Approved OTA’ con la piattaforma di trasporti globali Omio – conclude Dara Brady, cmo di Ryanair -. Grazie a questo nuovo accordo, i clienti Omio potranno prenotare i voli low cost Ryanair con la garanzia di completa trasparenza dei prezzi e pieno accesso alla prenotazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Omio e di accogliere i loro clienti a bordo della rete leader di mercato di voli Ryanair nei prossimi mesi.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana