Dolce&Gabbana scelgono Roma per il loro Grand Tour delle collezioni uniche

“Sarà un evento mondiale che abbiamo fortemente voluto a Roma. È la prima volta che Dolce&Gabbana sfilerà nella Capitale ed è l’ulteriore conferma di come Roma sia ritornata attrattiva. Abbiamo messo a disposizione le location migliori, luoghi unici che nessun’altra città può vantare. Sarà una grande vetrina promozionale che genererà enormi ricadute economiche e turistiche”. Così l’assessore al turismo di Roma Capitale, Alessandro Onorato, presenta la prossima edizione degli eventi Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria di Dolce&Gabbana che si terrà nella prima metà di luglio 2025 in alcuni dei luoghi più significativi della città che saranno presto rivelati.

“Ringrazio Domenico Dolce e Stefano Gabbana per la fiducia, con loro condividiamo la medesima visione della città: moderna, inclusiva e che guarda al futuro rispettando il glorioso passato” dice ancora Onorato.

Gli eventi di presentazione delle Collezioni uniche di D&G si inseriscono nell’ambito dell’ideale Grand Tour d’Italia promosso dalla casa di moda fin dal 2012: un viaggio attraverso i molteplici territori del “Bello e le meraviglie del Paese”, volto a celebrare la bellezza, la storia e il patrimonio culturale italiani intrecciati con la migliore tradizione sartoriale.

Dopo le edizioni di Taormina, Milano, Palermo, Napoli, Venezia, Alberobello, Nora e altre città simbolo della cultura peninsulare, Roma Capitale è pronta ad accogliere nel cuore della stagione estiva 2025 uno degli appuntamenti più attesi nel mondo della moda internazionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana