Il commento del direttore
Remo Vangelista
Dopo aver annunciato un maxi piano di recruiting, che porterà all’assunzione di oltre 4mila figure, Fs fa partire ufficialmente la macchina delle selezioni per i neolaureati. Il Gruppo ferroviario ha inserito in calendario un primo Recruiting Day, che si svolgerà mercoledì 20 febbraio a Roma.
Per partecipare alla giornata è necessario inviare la propria candidatura sul portale fsrecruiting.it entro, e non oltre, le 12 di mercoledì 6 febbraio e superare le prove online.
Le posizioni aperte
Le selezioni sono aperte per le posizioni di: progettista elettrico, specialista junior in Ingeneria degli impianti di sicurezza e segnalamento ferroviario, specialista junior in Ingegneria della diagnostica e dei sistemi di supervisione, specialista junior in Ingegneria delle telecomunicazioni, specialista junior in mezzi d’opera e attrezzature.
“Cerchiamo persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni nostro processo decisionale”, spiega l’azienda.