Il commento del direttore
Remo Vangelista
Un circolo top class destinato alle agenzie di viaggi, alle quali vengono riservati vantaggi esclusivi. È questo il Bowler Club di KiboTours, che punta a creare un gruppo di agenzie di riferimento per consulenze personalizzate e viaggi su misura.
Alle adv che entreranno a far parte del Club il t.o. propone una serie di upgrade fra i quali formazione individuale tramite webinar, iniziative di co-marketing digitale, come mini-campagne Facebook, e accesso esclusivo a offerte di viaggio a posti limitati.
“L’idea che ci ha portato a dare vita al Bowler Club – spiega il managing director di KiboTours Roberto Narzisi - va nella direzione di dare valore al lavoro svolto delle nostre agenzie partner, garantendo supporto ed assistenza al massimo livello. Il nostro impegno è quello di affiancarle nella promozione e nella ricerca di nuovi clienti, riservando condizioni speciali cui i loro competitor sul territorio non hanno accesso. Il programma Bowler Club è a numero chiuso: per il 2017 ci fermeremo a 50 agenzie, nel 2018 arriveremo a 150 agenzie e non andremo oltre”.
I dettagli
KiboTours offre alle agenzie del Club accesso gratuito al sistema mobile per la trasmissione di preventivi via App (con garanzia di riscontro entro 24 ore), e possono garantire ai clienti l’assistenza geolocalizzata attiva (sempre tramite App). Gli agenti Bowler Club hanno la priorità nel caso di eductour e family trip, e a loro è garantito in private sales l’accesso 10 giorni prima delle altre agenzie alle offerte in assegnazione per alta stagione e alle formule ‘Prenota Prima’.
Molti i vantaggi anche per i viaggiatori, come il bonus del valore del 5% della quota base del viaggio prenotato, da utilizzare per nuove prenotazioni sulle destinazioni KiboTours entro 18 mesi. E ancora la formula ‘Relaxed Payment’ da utilizzare sulle liste nozze: i viaggi per gli sposi sono confermati con un acconto minimo.