Il commento del direttore
Remo Vangelista
Arrivano nelle agenzie le ‘esperienze rossonere’. In partnership con AC Milan, Going lancia ‘Match Day’ e ‘Live Like a Player’, due tipologie di pacchetti pensate per i tifosi del club milanese e gli appassionati di calcio, che permetteranno di vivere una giornata nei luoghi-simbolo della squadra, come lo stadio di San Siro e Casa Milan.
Le proposte - configurate come pacchetti esperienziali con diverse attività modulabili - spaziano tra una ‘Exclusive Top Experience’, con walkabout sul campo di gioco dello stadio di San Siro nei giorni delle partite di campionato di Serie A; e un momento ‘warm up’, per ammirare da vicino il riscaldamento pre-gara, per arrivare a esperienze nei luoghi culto rossoneri, da vivere durante la settimana, come la simulazione della firma di un ingaggio.
Le esperienze
Le esperienze ‘Match Day’ prevedono la visita agli spogliatoi della squadra accompagnati da un fotografo dell’AC Milan e una cena nella prestigiosa Authority Lounge prima del match. Sarà possibile, inoltre, calcare il prato di San Siro, assistere alla partita dalla tribuna Rossa, indossando la maglia ufficiale della squadra personalizzata e vedere da bordo campo il riscaldamento pre-partita dei calciatori.
Le esperienze ‘Live Like a Player’, dedicate ai giorni extra-match, permetteranno, invece, di visitare Casa Milan - sede del Club - il museo, lo store e il ristorante, nonché di immedesimarsi nella firma di un contratto nella stessa sala dove i campioni siglano la loro appartenenza al
Club, immortalati da uno scatto fotografico come durante una conferenza stampa.
Incluso anche nel pacchetto il tour guidato di ‘Mondo Milan’, il museo che racconta la storia del club, dove si terrà uno shooting fotografico con la maglia ufficiale del team e un esclusivo welcome kit.
Alle esperienze, Going - già principal partner e official sleeve partner del Milan da questa stagione calcistica 2023/24 - abbinerà soggiorni a Milano, proponendo hotel e altre attrazioni.