Un nuovo concept
per l’hospitality:
nasce Adharia

Un nuovo brand debutta nel mondo dell’ospitalità di lusso. Si tratta di Adharia, nuova società che si pone come nuova frontiera dell’hospitality e dello sviluppo immobiliare sostenibile legato all’hôtellerie di alta gamma.

Attraverso il progetto Adharia Luxury Floating Suites & Apartmentis, l’azienda propone la progettazione e realizzazione di un prodotto ricercato, che mira ad esaltare e tutelare la bellezza di alcune delle location naturali più belle al mondo, senza rinunciare a design contemporaneo e a massimi livelli di comfort.

Si tratta di suite e appartamenti caratterizzati da ambienti ricercati e accoglienti, dal design elegante, dove gli arredi sono espressione dell’eccellenza del Made in Italy. Spazi che garantiscono un’esperienza di soggiorno unica e senza precedenti, immersi nella bellezza naturale ed incontaminata delle coste, dei laghi e dei corsi d’acqua più affascinanti del mondo, nel totale rispetto dell’ambiente.

Nato dall’intuizione di Corrado Negri, owner e founder di Adharia, il progetto si colloca in una nuova nicchia di mercato che integra l’attuale proposta dell’ospitalità di lusso.

Le floating suite di Adharia vogliono essere una soluzione innovativa per le location che desiderano ampliare la propria offerta e garantirsi un differenziale competitivo nel panorama dell’accoglienza, offrendo un’esperienza luxury unica, in grado di soddisfare ancora di più i clienti più esigenti. Allo stesso modo permette di rivolgersi a nuovi segmenti, proponendo un’esperienza distintiva.

Grazie a un concetto a impatto zero, che rispetta e incornicia la bellezza della natura, caratterizzato da zero consumo di suolo, le Adharia Luxury Floating Suites & Apartments consentono inoltre di rafforzare la sostenibilità della filosofia del brand e del prodotto, con un alto ritorno di immagine e senza costi di infrastruttura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana