Il commento del direttore
Remo Vangelista
Nuovo piano di voli charter fra Italia ed Egitto. A presentarlo è stata Mayfair Jets, che amplia i collegamenti nel’ottica di una più ampia strategia dell’azienda per aumentare la frequenza dei voli.
Mayfair Jets ha dato quindi il via a 12 nuovi voli settimanali, operativi verso Sharm El Sheikh e continuerà durante la stagione invernale con due voli settimanali da Napoli e Bari ogni sabato, voli settimanali da Verona ogni domenica, oltre a voli programmati per Marsa Alam.
Con una flotta di Airbus 320 e Boeing 737-800, Mayfair Jets prevede di servire oltre 15mila turisti italiani durante la stagione estiva 2024.
La compagnia aerea sta lavorando su un portale online che sarà pronto entro novembre 2024 e che permetterà a tutti i t.o. e agli adv di effettuare prenotazioni individuali o di gruppo, inclusi servizi premium come il check-in prioritario, la prenotazione dei posti e delle lounge aeroportuali.
Commentando l’ampliamento dei servizi, Mohamed Hamed, co-fondatore e vice presidente vendite e marketing di Mayfair Jets, ha dichiarato: “Offriamo viaggi di lusso e a basso costo per i nostri clienti, grazie a un team che vanta oltre 30 anni di esperienza. La nostra nuova rotta Italia-Egitto riflette il nostro impegno a collegare destinazioni chiave mantenendo i più alti standard di sicurezza e nel servizio. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti ancora più opportunità per esplorare la bellezza dell’Egitto assicurando sia la convenienza economica che il lusso che si aspettano.”