Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sarà un lancio d’eccezione quello della piattaforma b2c Charming Italy di Destination Italia. Il portale approderà infatti negli Stati Uniti con una presentazione durante il talk show della ABC The View, condotto da Whoopy Goldberg e tra i più seguiti negli States. Il debutto sarà poi accompagnato da una campagna promozionale su tutto il territorio americano.
“L’obiettivo rimane quello di consolidare il posizionamento di “Glocal Travel Tech” creando nuovi canali distributivi a sostegno della promozione del nostro “prodotto Local” con il supporto della tecnologia proprietaria – commenta la presidente Dina Ravera -. Ora il Gruppo ha un nuovo potente strumento di commercializzazione che consentirà di rendere operativa anche la strategia B2B2C sulla quale puntiamo molto per essere ancora più incisivi e coprire ancora meglio i mercati di riferimento”.
Al momento del lancio, Charming Italy proporrà al pubblico oltre 600 esperienze in diverse regioni italiane, tra cui Puglia, Sardegna, Toscana, Campania e Veneto.