Il commento del direttore
Remo Vangelista
Hanno rotto gli schemi, innovato. Hanno scalato il mercato, preso le redini di situazioni difficili e scelto di puntare in alto e cambiare. Sono i 10 protagonisti che compongono la short list delle nomination dell’edizione 2017 del ‘Personaggio dell’Anno’.
Uomini e donne dell’industria di viaggi, che la redazione di TTG Italia e il direttore responsabile della testata, Remo Vangelista, hanno scelto di candidare per la loro capacità di lasciare un segno negli ultimi dodici mesi.
Quest’anno ad affiancare la redazione nella scelta c'è anche Ambra Garavaglia, hostess di terra che ha fatto ridere il popolo social con i suoi ironici spaccati di quotidianità lavorativa in 140 caratteri, premiata dai lettori di TTG Italia come ‘Personaggio dell’Anno 2016’. Anche lei ha espresso il suo parere e individuato il suo candidato, la blogger Nicoletta Crisponi.
L'ora del voto
Ora la parola passa ai lettori. I nomi ci sono e da oggi fino alle 23,59 di lunedì 4 dicembre sarà possibile scegliere il vincitore, votando sulla pagina Facebook ufficiale di TTG Italia, su questo poll.
Le nomination
Ecco dunque i personaggi che sono rientrati nella shortlist:
Richard Branson, fondatore di Virgin;
Oscar Farinetti, presidente di Eataly e creatore di Fico;
Franco Gattinoni, presidente di Gattinoni
Luigi Gubitosi, commissario straordinario di Alitalia
Fabio Lazzerini, consigliere delegato di Enit e cco di Alitalia
Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet
Stefano Pompili, direttore generale di Veratour
Sarah Quatela, country manager Italia di Evaneos
Valeria Rebasti, country manager Italia di Volotea
Nicoletta Crisponi, blogger de ‘Il filo di Nicky’
Clicca qui per scegliere il tuo preferito